utenti collegati

BRUSSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Montinaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, la prossima settimana avevo l'intenzione di andare a pescare in brussa, mi potete dare qualche informazione sul posto, siccome non la conosco ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    moderatore globale
    Posts
    665
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao simone purtroppo la brussa non l ho mai frequentata..so per certo che e impegnativa e in determinati punti necessita di lanci lunghi per essere in pesca..ti convine partire con la consapevolezza di cercarti un buon settore quando arrivi..magari una punta o aver il secondo canalone a portata di tiro..riguardo maree che influenzano non so..esche un po le classiche..immancabile la napoletana per le mormore e duro e capelonghe fresche..per il resto sbizzarisciti te io porto la maggior varieta che posso di esche in spiaggia..tremolina flotterata per I cefali a riva e koreano sempre flotterato distante per I suri anche
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Riapro questa discussione ieri sera ero a pesca in brussa spiaggia col suo fascino, ottima per un raduno secondo me,sul cala sole preso pesce cmq movimento c'era col la bassa marea alzata la marea più mosso niente...è una spiaggia che rende con la bassa marea secondo voi più esperti?
     
    .
  4. _cristian89_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è la stagione così. Ora preferirei andare in posti dove si sente bene l'influenza della bassa marea che porta acqua fresca ed ossigenata e con essa potrebbero arrivare anche i pesci. Poi dipende molto da che zona ti sei messo, la Brussa non è proprio un spiaggia piccola.
     
    .
3 replies since 15/4/2017, 08:43   144 views
  Share  
.